• Italiano
  • English (UK)

Modello organizzativo 231/01


A seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto nel nostro ordinamento un regime di "responsabilità amministrativa" a carico delle società, il Consiglio di Amministrazione di MPVENTURE ha approvato il Modello Organizzativo ex D.Lgs. 231/2001, inteso come insieme di regole operative e di norme deontologiche adottate da MPVENTURE SGR S.p.A. in funzione delle specifiche attività svolte e dei rischi connessi.
Il Modello 231 viene continuamente aggiornato alla luce dell'evoluzione giurisprudenziale e normativa del D. Lgs. 231/01.
La Società riconosce come principio imprescindibile il rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti sia di carattere generale sia di settore.
Tutti coloro che venissero a conoscenza, di eventuali notizie relative alla commissione o tentativo di commissione di reati, oltre che di violazioni delle regole previste dal Modello 231 possono scrivere alla casella email istituita per tali comunicazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.